|
Originariamente inviata da mik123
|
hai scritto: Può essere che centri qualcosa l'aeratore di co2 che ho inserito da un mesetto circa?
Era per questo che ti chiedevo della CO2
Per l'acquario mi dispiace se ci sei rimasta male ma effettivamente è quasi tutto da rivedere. Le decorazioni se ti piace così lasciale.
Ps: non tornare più da quel negoziante senza prima informarti bene, perchè secondo me è proprio uno di quelli che ti fa spendere solo soldi visto che ti ha fatto mettere 40 pesci($$$$) in 65 lt.
Ciao
|
Non sono esperta di chimica, ne l'ho mai studiata a scuola quindi credevo che co2 stava per ossigeno, e che quindi, era la stessa cosa. Comunque emette aria la pietra porosa...
Non ci sono rimasta male, semplicemente credo ci siano modi e modi di spiegare le cose alle persone sopratutto per quelle che è la prima volta che si avvicinano al mondo acquario.
Non so se mi spiego, ma dire " qui la maggioranza di noi preferisce vasche dall'aspetto più naturale, senza galeoni o anfore." (Citazione Agro) è come dire <<qui siamo una sola tribù se vuoi entrarci, devi passare delle prove>>

Comunque si può passare dalle critiche e giudizi negativi ad una critica più costruttiva per me e per il mio acquario??
Così almeno se c'è da sistemare errori li sistemo.
Grazie.