Discussione: Fragging physogyra
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2012, 18:14   #5
shak
Pesce rosso

L'avatar di shak

Città: Cervignano D'Adda (LO)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Stefano non voglio creare una polemica lunga e inutile, l'avevo già detto in un altro post dove qualcun altro ha confermato di avere la stessa idea e cioè la sensazione (in realtà dimostrata dai fatti) che se un post lo scrive uno passami il termine "vip" quale potresti essere tu, nel giro di un'ora diventa un post di 10 pagine anche se chiedi se devi mettere la cravatta blu o rossa, mentre e qui parlo per me faccio una fatica pazzesca ad ottenere risposte e devo chiedere e richiedere e a volte terminare il post con una domanda alla quale nessuno va più a dare risposta. La triste verità è che se questo post lo avesse aperto tanto per fare il primo nome a caso, algranati, ora eravamo alla 5a pagina e sta cosa ovviamente mi crea disagio perchè è la stessa sensazione che potresti avere quando c'è un gruppo di amici e tu sei il nuovo e vuoi cerchi a tutti i modi di essere coinvolto ma ti accorgi che tra gli altri parlano e se cominci tu un discorso non ti calcola nessuno, ma questo è un forum dove se poi nasce un'amicizia ben venga ma non deve condizionare i topic questa cosa e spero tu sia d'accordo che qui tutti noi dobbiamo avere la stessa importanza, peró ti ripeto se si apre un post con le foto di 2 aiptasie si fanno due pagine di commenti e se faccio io una domanda non mi calcola nessuno, scusa lo sfogo ma è frustrante
shak non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09542 seconds with 13 queries