Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2012, 12:08   #5
qazqaz
Guppy
 
Registrato: Jan 2012
Città: tor san lorenzo - roma-
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 +1
Messaggi: 248
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giudima Visualizza il messaggio
Non succede assolutamente nulla se pratichi il foro su un fianco, a patto che la bottiglia non rotoli.
questa è una buonissima notizia!!!

Originariamente inviata da Giudima Visualizza il messaggio
L'unica cosa a cui devi prestare attenzione è data dal fatto che, essendo la superfice di contatto più estesa rispetto alla posizione verticale, potresti avere una reazione più violenta del composto, ma questo non è un problema infatti di fronte ad un sistema empirico dovrai per forza procedere per tentativi.

A dire il vero pensavo di fare il foro e mettere il deflussore diretto(magari anche un po inclinato) e sigillare il tutto con colla a caldo. Non ho il problema che rotoli perché praticamente devo incastrarla per farcela entrare!

Ma in teoria il problema della reazione piu volenta lo risolvo diminuendo il numero di bolle che introduco in vasca giusto?


Originariamente inviata da Giudima Visualizza il messaggio

Buon lavoro............. certo che posizionare l'uscita sul fianco la vedo grigia
ho pensato al lato perche era la parte piu alta mettendo la bottiglia in verticale...con la consapevolezza che avrei dovuto combatterci ma l'ho vista come unica soluzione possibile
__________________
Cerco corydoras...
qazqaz non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,07098 seconds with 13 queries