Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2012, 09:23   #58
Marco Vaccari
Discus

L'avatar di Marco Vaccari

Città: Erpland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 33 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
..personalmente non ho mai visto piccolini accresciuti in vasca con i genitori, anche se ad altri è capitato... spruzzare un po' di naupli in vasca, dopo che gli adulti avranno rilasciato i piccoli, direi che male non fa... secondo me vi conviene tenere sempre disponibile un po' di naupli.. con i pesci è sempre meglio avere in funzione un paio di schiuditoi ( di quelli a bottiglia + aeratore ovviamente) per le cisti ci sono diversi metodi per acquistarne di buone e tante (ci sono diversi formati di vendita all'ingrosso, fino al kg di cisti e i prezzi sono accessibili..) quando il maschio in sala parto rilascerà i piccoli, lo vedete subito e non ho mai visto che li mangi.. quindi avrete presto una sala parto con 30/40 piccoli che potrete lasciare lì per tante settimane e accrescerli...
..i naupli che filtreranno dalle maglie, serviranno anche a nutrire eventuali avannotti in vasca...

..cercate di accrescere quanti pesci riuscite a gestire.. altrimenti torna in auge la mia mail e quello che ti hanno scritto gli altri amici sui Betta "in eccesso"...
ciao!
ps.. che schifo di tempo qui a Piacenza!
Marco Vaccari non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09463 seconds with 13 queries