Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2012, 02:23   #15
Zalez
Pesce rosso

L'avatar di Zalez

Città: Fagnano Olona [Va]
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4+1laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 54/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da e-commerce91 Visualizza il messaggio
al contrario di molti venditori italiani e tedeschi c'è da dire che i venditori su ebay della malesya, taiwan, hong kong sono onesti... io ho sempre preso tantissime cose, mi sono arrivate sempre, e se ti arrivano rotte o altro sono sempre pronti a rimborsarti...
per le piante, comprare muschio non conviene , ma con microsorum e anubias andate abbastanza tranquilli
bene, questo mi fa piacere saperlo!
ma come mai hanno questa "policy" (chiamiamola così, non mi viene un termine corretto)... diciamo "mentalità" ? mi riferisco al discorso "soddisfatti o rimborsati 100%"

comunque io ho preso questa http://www.ebay.it/itm/250303409740?...84.m1497.l2649
ed un windelov (che dalla foto sembra su un sasso? boh!) allo stesso prezzo... totale 7€ e 24 cent... ed il venditore è della malesia
ok 7€uri non sono pochi, ma contando la spedizione è tutto un altro paio di maniche...
ma ditemi: cosa vale la pena comprare dalla malesia/honk kong ecc, per spendere "quasi" nulla? intanto pochissimi euro e massima "resa" in senso di piante rare o di grande quantità...
se dite che i muschi arrivano un po' deperiti... cos'altro c'è di interessante ed a prezzi stracciati? ciao

Page generated in 0,13001 seconds with 13 queries