Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2012, 23:11   #16
Paolino83
Guppy

L'avatar di Paolino83

Città: Castelnuovo D.B.(AT)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Alfa Visualizza il messaggio
infatti i commenti li trovo solo pregiudizi di chi non ci ha provato
Non penso sia così. Così come alcuni dicono che è semplice, altri hanno esposto le loro perplessità riguardo alla cosa.

E soprattutto perchè in un forum pubblico come questo leggono molte persone, sia ragazzi giovani che meno esperti, è giusto leggere entrambi i commenti.
Non si tratta di affettare il pane, si tratta di usare un utensile che non tutti hanno mai usato su un oggetto decisamente fragile.

Piuttosto, visto che i pareri sono stati dati, evitiamo di accendere polemiche inutili!
Luca ti assicuro che e' molto semplice se no non consiglierei di certo a qualcuno di rischiare anche perché sarebbe un danno non indifferente, chiaro che se non se la sente e' giusto non farlo! Io ho manualità ciò nonostante ho girato tutta Torino per fare 2 fori da 6 e nessun vetraio voleva farmeli così sono andato in ferramenta ho comprato la punta e ho seguito i consigli di quello della ferramenta...vetro forato senza nessun problema! Ho fatto lo stesso con la fresa per forare più grosso ed e' andata sempre bene

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Page generated in 0,08879 seconds with 13 queries