Discussione: gluppt,platy o molly?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2012, 20:47   #7
Rosalba91
Guppy

Città: Novara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
non lo so ancora comunque comincerò a partire da zero e farlo rimaturare come si deve,per eliminare eventuali infezioni dentro l'acquario ho pensato di sterilizzare tutto in acqua bollito mettere del filtri nuovi (spugna ,cannolicchi)e cominciare a farlo maturare,quando comincerò mi faro di nuovo sentire non vi preoccupate,ma le piante le posso mettere all'inizio della maturazione dell'acquario?o devo aspettare di maturarlo prima e poi metto piante e pesci?
che manutenzione bisogna avere con le piante cioè i prodotti per loro perché penso che come i pesci hanno pure loro bisogno di cure e valori di acqua vero e penso che quelle che mi dice david3 si possono mettere con i platy vero?
p.s lo so che con i platy li dovrò regalare ma volevo sapere in linea di massima quanto ne possono stare,e poi regala e regala ,sicuramente non saprò più a chi darli,di solito comq quando devono partorire gli mettono la sala parto ma in natura non c'è la sala parto e penso che il pesce si stressi li dentro,ed avevo pensato di creare l'ambiente naturale con piante vere,in modo che la faccia partorire direttamente li dentro e poi gli avannotti i più forti restano e i più deboli muoiono(la legge della natura)voi che dite, perché ho sentito dire che si stressa e mezzi avannotti li caccia morti ,datemi un vostro parere grazie
------------------------------------------------------------------------
[QUOTE=mik123;In 60 litri partirei con 1maschio e 2-3femmine di platy, detti così sembrano pochi ma in poco tempo vedrai che con le nascite diventeranno molti di più(tanto se ne riparla minimo fra un mesetto, magari cambi anche idea)[/QUOTE]
e da 5 anni che sto con pesci rossi e non hanno fatto mai niente,a costo di comprarmi un altro acquario ma li voglio

Ultima modifica di Rosalba91; 26-10-2012 alle ore 20:51. Motivo: Unione post automatica
Rosalba91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11523 seconds with 13 queries