Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2012, 18:03   #3
dimaurogiovanni
Discus

L'avatar di dimaurogiovanni

Città: venezia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 200-80-75
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 49 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a dimaurogiovanni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cristiellos Visualizza il messaggio
Aggiornamento di situazione
E' un po che manco da AP non so proprio da dove cominciare e come spiegare la situazione
Purtroppo come spesso accade le cose non vanno come si progettano.
Ultimamente ho abbandonato quasi completamente la cura e la gestione della vasca per dedicarmi quasi completamente a problemi che ora per delicatezza non staro' ad elencare
Tutto questo bel gioco di parore per annunciare che purtroppo sono costretto a smontare l'acquario.
Avrei tanto tanto voluto non prendere mai questa drastica decisione, ma alla fine è l'unica che mi permette di esser piu sereno.
Per il momento lo smonto e vendo tutto, poi appena avro' un po di tempo penso di metter su un piccolo nano dolcetto da una trentina di litri di semplice gestione tanto per non togliere definitivamente le mani dall'acqua.
Questi sono gli ultimi scatti della vasca, nulla di che, tanto per... trascurata quasi totalmente abbandonata a se stessa.
Colgo l'occasione per ringraziare ufficialmente il buon Fabio in arte fappio per essere stato sempre sempre disponibile, onnipresente anche la notte credetemi
Senza di lui e naturalmente anche senza Il buon CILIARIS e tutti gli amici ed i consigli dello staff di Ap non sarei stato in grado neanche di riempire la vasca con l' acqua dolce
Bene ora è meglio ke vi lascio alle foto va......
grazie ancora a tutti alla prox avventura

mi dispiace tantissimo .avrai sicuramente le tue buone ragioni .

Page generated in 0,11300 seconds with 13 queries