|
Io infatti ne ero uscito dal discorso proprio per i toni.
Alcune considerazioni:
- pochi soldi da spendere ok. Ma non ti sei ancora comprato un test serio che non costa certo un occhio della testa e si continua a parlare di un valore che ancora nessuno sa qual'è
- dsb non la vedo come soluzione visto che poi dovrebbe far partire una maturazione lunghissima
- probabilmente proprio per aver fatto di testa tua sei ancora in maturazione e per le scelte fatte anzichè trovarti la vasca pronta in 3 mesi ora ne avrai bisogno di 12 e non badare alle altre vasche più o meno "fortunate" ogni vasca è una storia a se, ció che vale per un altro puó tranquillamente non valere per te
- per il punto qui sopra stai cercando una soluzione in tempi (che sebbene per te sembrano lunghi) per la vasca sono cortissimi
- il berlinese con le tue rocce fa fatica e tu lo ostacoli e lo hai ostacolato ulteriormente con i tuoi inserimenti, come ti ho già detto i risposte precedenti non è detto che esista la soluzione tampone o alternativa a una già proposta, ma serve una riorganizzazione e poi come ti è stato giustamente detto focalizzarti su un problema alla volta
- i pesci hai detto li avresti dati via ma non ho capito se l'hai fatto, se tu li dessi via a sto punto potresti ripartire con la maturazione, facendo un po' di buio, etcc procedura che credo tu conosca ma che in passato non hai seguito e così facendo in un paio di mesi tutto sarà presumibilmente ok
- è normalissimo che in un topic ognuno dice la sua, accade in ogni topic, e succede a maggior ragione perchè tu dici che quello non lo puoi o non lo vuoi fare, sta a te prendere da ognuno la parte che ti serve
- pazienza e rispetto per chi interviene, è inutile che sfoghi la tua frustrazione su chi interviene perchè se preferisci possiamo fare che non interviene più nessuno sia nel bene che nel male, pensi sia più utile?
|