Discussione: Nitrati a 50 mg/L
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2012, 15:24   #11
shak
Pesce rosso

L'avatar di shak

Città: Cervignano D'Adda (LO)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Io infatti ne ero uscito dal discorso proprio per i toni.

Alcune considerazioni:

- pochi soldi da spendere ok. Ma non ti sei ancora comprato un test serio che non costa certo un occhio della testa e si continua a parlare di un valore che ancora nessuno sa qual'è

- dsb non la vedo come soluzione visto che poi dovrebbe far partire una maturazione lunghissima

- probabilmente proprio per aver fatto di testa tua sei ancora in maturazione e per le scelte fatte anzichè trovarti la vasca pronta in 3 mesi ora ne avrai bisogno di 12 e non badare alle altre vasche più o meno "fortunate" ogni vasca è una storia a se, ció che vale per un altro puó tranquillamente non valere per te

- per il punto qui sopra stai cercando una soluzione in tempi (che sebbene per te sembrano lunghi) per la vasca sono cortissimi

- il berlinese con le tue rocce fa fatica e tu lo ostacoli e lo hai ostacolato ulteriormente con i tuoi inserimenti, come ti ho già detto i risposte precedenti non è detto che esista la soluzione tampone o alternativa a una già proposta, ma serve una riorganizzazione e poi come ti è stato giustamente detto focalizzarti su un problema alla volta

- i pesci hai detto li avresti dati via ma non ho capito se l'hai fatto, se tu li dessi via a sto punto potresti ripartire con la maturazione, facendo un po' di buio, etcc procedura che credo tu conosca ma che in passato non hai seguito e così facendo in un paio di mesi tutto sarà presumibilmente ok

- è normalissimo che in un topic ognuno dice la sua, accade in ogni topic, e succede a maggior ragione perchè tu dici che quello non lo puoi o non lo vuoi fare, sta a te prendere da ognuno la parte che ti serve

- pazienza e rispetto per chi interviene, è inutile che sfoghi la tua frustrazione su chi interviene perchè se preferisci possiamo fare che non interviene più nessuno sia nel bene che nel male, pensi sia più utile?
shak non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18441 seconds with 13 queries