Discussione: Nanoreef Marino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2012, 09:36   #4
Alvi86
Avannotto

L'avatar di Alvi86

Città: Veneto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
wow,velocissimi nelle rispote!

Originariamente inviata da Manuelao Visualizza il messaggio
Sono comprese anche le rocce? Che lampada è?

Emanuele
no,le rocce non sono comprese, quelle le prenderò poi a parte. la lampada è un 45W, credo sia sufficiente per un 30lt marino, sbaglio?

Originariamente inviata da alegiu Visualizza il messaggio
Ciao e Benvenuto!!!

E' per caso il dennerle nano marinus?
Grazie!!
guarda,non ricordo il modello esatto, appena ho l'occasione di ripassare in negozio ti saprò dire con esattezza!

volevo precisare una cosa
sono molto timoroso a riguardo, nel senso che non voglio buttarmi su una cosa che poi non saprei gestire col risultato di devastare un ecosistema per quanto piccolo o far morire i pesci

pertanto, ho fatto 4-5 visite al negozio per capire bene che tipo era il negoziante, e mi pare abbia capito che non sono uno stupido che non si è informato di nulla e che può fregare facilmente, siamo stati quasi 45minuti io e lui a discutere su cosa era meglio o no.

sopratutto, magari comprando online risparmieri qualcosa e avrei forse una qualità migliore, ma se mi affido ad una persona fisica, nel momento in cui ho un problema (e metto in preventivo di averne) posso rivolgermi direttamente a qualcuno. Questo è fondamentale per me!

ad esempio,ero dubbioso sui cambi d'acqua, lui mi ha consigliato di cambiare settimanalmente un 20-25%, dandomi disponibilità a prepararmi lui una tanichetta con acqua già con i valori corretti...in questo modo mi basta passare lì il sabato, prendere la tanichetta e fare il cambio

per farvi capire perchè vorrei affidarmi ad un negoziante...
Alvi86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10288 seconds with 13 queries