I pesci stanno bene! Non ho chiesto pareri sulla popolazione. Tu hai chiesto per poi criticare? Sarebbe stato meglio "Consigliare" con meno Prepotenza. Ma a che titolo critichi? Al negoziante che non è il mio consigliere, non penso che gli cambi niente vendermi uno scalare al posto di un betta o viceversa. Il pesce più costoso che ho preso è stato proprio lo scalare 5 euro, il betta 3 euro, se fosse stato per il negoziante avrebbe dovuto vendermi un altro scalare non trovi?! Per avere ben 2 euro in piú lordi! Comunque il mio "Consigliere" è un caro amico. I pesci sono 2 mesi che stanno benissimo fra loro, non litigano, mangiano, tutto regolare. Se non hanno problemi loro vuoi averli tu? Auguri x il tuo dio che ha tempo di curarsi di queste cose &

8514;&

8514;&

8514;&

8514;.
L'esperienza in ingresso a questo forum è stata negativa. Sembri un leone in gabbia pronta a sbranare chi entra, io trovo il tuo atteggiamento negativo, nessuno saprà accettare consigli da una persona così supponente. Una piccola osservazione anche per il signore che prima ha pensato di offendere la mia intelligenza dicendomi che ho postato un immagine al posto di una foto, si rende conto dell'affermazione? Incredibile. Grazie invece per il parere sul Betta, magari col tempo avrò la certezza sul sesso.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD