Discussione: prova foto e video
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2012, 13:58   #68
valentina84
Discus

L'avatar di valentina84

Cittą: roma
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Etą : 41
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Io ti ho chiesto filmati non parole in inglese che tra l'altro neanche capisco perche' purtroppo non sono cosi' erudita :)

filmati dove si vede che dosando alimenti liquidi commerciali il corallo li assimila tramite tessuto e non tramite polipo come dici tu.
ci sono esperimenti riguardo a questo? ci sono documentazioni?
che tu mi fai vedere cio' che avviene in natura e cio' che avviene dosando prodotti naturali non mi interessa, voglio vedere in acquario dosando reefbooster, pcv, xaqua, e via dicendo come si comporta il corallo e come reagisce e come mangia.

E Paolo comunque non ti permettere di usare certi toni solo perche' hai il nomino scritto in verde,non sono una tua amica, per cui rispetto grazie

Io saro' anche giovane come acquariofila, percarita' sono solo due anni che ho l'acquario, ma anche tu come acquariofilo marino non e' che sei poi tanto piu' datato di me

Figuracce? ma quali figuracce? solo perche' mi pongo delle domande e nessuno sa darmi una risposta concreta?
beh se per fare figuracce intendi porsi sempre dei perche' allora stai prendendo una cantonata
io non ho puntato a nessuno scontro, voglio solo capire

Page generated in 0,09554 seconds with 13 queries