Discussione: prova foto e video
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2012, 13:55   #67
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
non e' mica normale che non c'e' il diritto di poter espimere le proprie opinioni e idee sempre con la paura che quello che viene detto si trasformi in rissa virtuale,
allora tocca dar ragione a chi parla di dittatura.
Scusami tanto eh, ma io mica ti ho dato della deficiente nè ti ho impedito di esprimerti.
Ti ho solo fatto presente che hai scritto delle palesi inesattezze e adesso ti ho linkato molte fonti infinitamente più autorevoli di me (che sono un neofita del marino) leggendo le quali puoi renderti conto da sola che sbagli su diverse cosucce.

Cercavo di risparmiarti una figuraccia che invece pare tu voglia fare a tutti i costi.... se è così che vuoi, accomodati pure!

Quote:
cosi' fate passare la voglia di scrivere sui forum se volete sempre essere voi 4 a cantarvela e suonarvela sparando a zero su chi la pensa diversamente
No... è che a me piace confrontarmi sulla base di dati e conoscenze consolidate, e come vedi ti ho accontentata portandole alla tua attenzione.

Quote:
NOn sarebbe piu' utile confrontarsi civilmente visto che l'acquariofilia e' una scienza ancora cosi' giovane e alcuni punti sono ancora un incognita senza certezze?
Oltre il 90% della vita marina è un mistero anche per la comunità scientifica, quindi a maggior ragione cerchiamo di tenerci strette le poche cose che sappiamo e non partiamo per voli pindarici.
Chi ha portato la discussione al livello di scontro personale (che vedi solo tu) sei tu, "mia cara"... rileggiti bene quello che ho scritto io e il tono della tua risposta.

Quote:
se non ci fosse stato qualche St***zo che si e' incaponito per cercare di capire staremo ancora tutti quanti con i filtri sotto sabbia.
Appunto, cerchiamo di fare tesoro delle poche cose consolidate, che se avessi un centesimo per ogni utente apparso qui su AP che pretendeva di rifondare l'acquariofilia dopo tre mesi di acquario sarei ricco sfondato!

Page generated in 0,10093 seconds with 13 queries