Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2012, 13:37   #21
leonardo72
Pesce rosso

Città: livorno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
scusate per il ritardo con cui mi presento, ma ultimamente, tra lavoro, finire di mettere appunto le ultime cose in vasca e i bambini, non ho trovato il tempo necessario per aprire questo topic.
Grazie FEDE
Volevo fare i miei più grandissimi ringraziamenti a tutta la gang di goccia blu toscana per avermi aiutato nel trasloco delle due vasche ( ha già fatto tutti i nomi,. il nostro fotografo Seghetti), comunque permettetemi di fare un ringaziamento in più a Simone Mazzoni, Federico rosa e Massimo Poma, che mi hanno aiutato e dato un apporto morale fino a oltr 1.00, dopo le prime disavventure. Credetemi un grandissimo giramento di cogliomberi
Fede, ti sei dimenticato di fotografare la grande abbuffata che ci siamo fatti a pranzo
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Bel lavoro ragazzi.......Leo ....i pagliacci???
Ciao Matteo, i pagliaccetti vanno alla grande!!
ne ho messo uno da quattro giorni nella nuova vasca, voglio vedere la differenza di crescita e di comportamento con il resto dei suoi fratelli
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Jacopo Pasquinelli Visualizza il messaggio
Purtroppo io quel giorno lavoravo e mi sono perso tutto, ma vedendo le foto mi pare di sentirvi
Siete i numeri 1
E ve lo dico gia' ora : dategli solo un po' di tempo e poi prevedo un Leonardo vasca del mese!!!!
stai osando un pò troppo , comunque molto gentile!

Ultima modifica di leonardo72; 25-10-2012 alle ore 13:56. Motivo: Unione post automatica
leonardo72 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08041 seconds with 13 queries