Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2012, 01:43   #24
Gigg
Plancton

Città: Cosenza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
1.in questo forum vedo non siete affatto simpatici e penso prima di offendere le persone dovre essere sicuri di quello che dite, perché io ho slo un account e non ho proprio tempo da perdere a scrivere sciocchezze;
2.la boccia risale a circa un mese fa e lo eliminata da un pezzo(certamente mica ogni Pietra che sposto devo comunicarla);
3.se scrivo tre post differiti è perché forse sono tre domande distinte e separate?;E se li scrivo tutti allo stesso orario è perché forse le persone lavorano e non hanno tempo di scrivere una domanda al giorno?
4.se una persona è ignorante della materia è normale che puo fare domande idiote(pero questo non vi autorizza ad offendere e accusare per nulla)
5.se non l'avete capito nella vasca d cinque litri volevo mettere la guppa solo per farla partorire, poi a parte volevo dei consigli per scegliere altri guppy per eventuali acquisti, e ancora a parte volevo sapere info per le guppy incinte!ed ho pensto di fare tre post in modo da fare una sola domanda alla volta per evitare di scrivere troppe cose in ha sola volta. Ho ucciso qualcuno?
Gigg non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09503 seconds with 13 queries