Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2012, 23:25   #8
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Cittā: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Etā : 37
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
senti da chi li ordini e senti quali varietā riesce a procurarti...poi in base a quello decidi

Comunque ricorda che le cyno hanno femmine piuttosto anonime come colore......ma per quella vasca sono un'ottima scelta, visto il carattere mansueto rispetto ad altri ciclidi del lago

un paio di non mbuna adatti te li avevo segnati poco sopra...a cui aggiungerei l'Otopharinx lithobates "Zimbawe Rock": tranquillissimo e, se associato a pesci altrettanto tranquilli, sfoggia una bella colorazione

le aulo non vanno bene tutte: evita come la peste le jacobfreibergi, troppo aggressive...idem per le aulonocara "di selezione come le firefish" e le "OB" (oltre ad essere di dubbio gusto, hanno anche un bel caratterino)....se dovessi scegliere io, andrei sulle baenshi o sulle maylandi...di quest'ultima ci sono 2 sottospecie: la "maylandi maylandi" con la striscia gialla (chiamata anche "sulfur head") e la "maylandi kandeensis" con la striscia azzurro-bianca (detta "blue orchid")

per il cambio, farei 25 - 30lt a settimana...i cambi cospicui e frequenti sono d'obbligo, vista l'assenza di piante

Page generated in 0,10355 seconds with 13 queries