Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2012, 18:12   #1
Sago1985
Discus

L'avatar di Sago1985

Città: Arezzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 25 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 12/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Sago1985

Annunci Mercatino: 0
Piccola richiesta per i BOSS..

Ciao belli! Visto che stò per fare una domanda un pò strana ho pensato di farla qui sperando che qualcuno "in alto" possa leggerla..
Di questi tempi mi sto interessando al marino e passo il tempo libero a leggermi le varie guide e gli approfondimenti sia sul forum che sul portale.. però mi sono accorto che sul portale si fà un pò di fatica a capire quali sono gli articoli più aggiornati e quelli più "datati".. Alcuni argomento sono trattati più volte e con considerazioni anche contrastanti; tutto comprensibile se si pensa che sono scritti da utenti differenti e con idee sull'opimum differenti,ma non avendo una scaletta temporale non si capisce bene quali siano le tendenze più recenti e quindi, perlomeno in certi campi, le migliori..

Ed ecco a noi la domanda.. sarebbe possibile inserire da qualche parte la data dell'articolo in modo da capire, anche indicativamente, l'evoluzione temporale e quanti anni sono passati da quelle considerazioni? Se non per i vecchi articoli almeno per quelli più nuovi..

Penso sarebbe utile..

Vendo neocaridine Taiwan Bee e Red Crystal S-SSS!
Sago1985 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08611 seconds with 15 queries