salve a tutti,ho avviato la mia vasca da 180 litri da circa un mese e mezzo,circa 3 settimane fa ho iniziato a notate la comparsa di uno strato di alghe verde filamentose sul fondo (ho utilizzato l'amazzonia dell'ADA) e sulle foglie dell'alternanthera,inoltre anche la rotala che solitamente aveva un colore bello rosso ha iniziato a fare delle foglie verdi.Da quello che so io č la carenza di ferro ed allora ho iniziato il protocollo di fertilizzazione della Sera,putroppo da alcuni giorni le alghe sono notevolmente aumentate e allora ho deciso di interromperlo.La vasca č illuminata con 4neon T5 a 39w,e sono dal fondo rispettivamente di 3000,6000,1000,6000 kelvin,ho l'impianto di co2 della askoll e i pesci all'interno sono:2 botia macracanthus,2 ramirezi,4 otocinclus,3 neritine e un gruppo di 5 rasbora espei.I valori dell'acqua sono i seguenti:po4 assenti,No3 10,kh 2.24 alk 0.8 Fe < 0,02.Di seguito alcune foto della vasca incriminata.Che soluzione mi proponete?grazie a quanti risponderanno