Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2012, 22:23   #4
Amleen
Guppy

L'avatar di Amleen

Città: Padova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 14/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie a tutti per i commenti

Originariamente inviata da devid97 Visualizza il messaggio
bella foresta,ma come profondità non rende niente,anche xk hai messo piante alte in primo piano...poi,volendo con 0,8 w/l potevi anche a fare un pratino,magari con la e. tennellus o con la c. parva che sono + semplici
Originariamente inviata da venerdì Visualizza il messaggio
Bell'effetto e belle piante, dalla foto però non si capisce la profondità e sembra quasi che non ci sia spazio per il nuoto. E' così?
Originariamente inviata da gregorio123 Visualizza il messaggio
anche a me da quel'impressione mi sembra che non ci sia la minima profondita
Come da descrizione, purtroppo ultimamente ho dedicato poco tempo all'acquario, quindi le piante hanno occupato tutto lo spazio che trovavano a disposizione (soprattutto bacopa, cabomba e hygrophila). Sto iniziando delle potature, con moderazione per non squilibrare troppo il sistema, per sfoltire un po' tutto..
Non mi sembra di aver piantato piante "alte" nella parte anteriore (le piante più vicine al vetro frontale sono la H. Tenellum e la Cryptocoryne, che comunque sta circa a 10cm).. L'unica che secondo me è troppo davanti è l'Anubias, che è comunque arrivata li dov'è da sola, l'ho posizionata a centro vasca quando ho allestito e ha pensato bene di procedere verso la parte anteriore e facendo foglie sempre più grandi.. E non la posso spostare perchè verrebbe via metà acquario insieme ;)

Ricordiamoci comunque che è una vaschetta di appena 30cm di profondità, purtroppo non è il massimo.. (magari poi è anche la foto che non rende, sono un pessimo fotografo)

Originariamente inviata da roby-83 Visualizza il messaggio
Bella,anche volendo come conti i pesci? XD
Infatti non li provo nemmeno a contare

Grazie davvero a tutti, accetto sempre consigli, critiche e tutto quello che volete dirmi (potete anche dirmi sposta la pianta X a destra, elimina quella pianta, rifai l'acquario da capo)

Presto nuove foto man mano che poto/sposto un po'

PS @devid97:il pratino con i corydoras non mi sembra una ottima accoppiata ;) è gia tanto che ho quelle 3 piantine di H. Tenellum..

Ciaoo

Page generated in 0,09406 seconds with 13 queries