Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2012, 20:17   #1
valentina84
Discus

L'avatar di valentina84

Città: roma
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da riccardo86 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da valentina84 Visualizza il messaggio
per me si al 100%
io mi trovo benissimo con gli ammino per cui per ora non vado a cercare altro
credo inoltre che il reefbooster venga predato in qualche modo perche' dosandolo e' resuscitato praticamente da uno scheletro che era diventato, un sun coral( non mi sovviene il nome perdonatemi) che nessun altro alimento era riuscito a far riprendere, e di solito questo e' un corallo che si riesce far campare quasi esclusivamente con cibo vivo
Concordo che il reef booster sia un prodotto che aiuti e molto in fasi critiche perchè come scritto in etichetta è un super concentrato di aminoacidi e vitamine, omega 3 e un sacco di altra roba. Devo però dire che è inquinantissimo e scurisce in maniera massiccia gli animali e a mio parere anche diluito non può diventare una costante perchè per me smarrona eccessivamente anche in dosi minime. Queste testimonianze di salvezze dimostrerebbero che gli animali gli aminoacidi li predano e come in qualche modo!!!!! Di testimonianze di reef booster ce ne sono parecchie, ma di pappone o dayone xaqua o altre brodaglie non parecchie....
A questo punto condivido quel che dice valentina che gli amino in sè e per sè fanno trovare benissimo gli animali, con la possibilità di gestirci il loro nutrimento che sia il frammento di aminocomplex o la goccia di amino brightwell o kz.
Allora dico, perchè disprezzare un aiuto alla ricettività dell'animale quando noi fisicamente possiamo nutrirlo in un breve lasso di tempo, magari quando possiamo essere a casa.
Poi c'è chi può nutrirlo il sistema con una badilata di roba in vasca a tutte le ore e non ha problema, ma chi come me non può perchè per come è progettato il suo se viene squilibrato troppo smarrona tantissimo e deve programmare ogni singolo gesto per avere il risultato che vuole.
Quindi se si possono aiutare gli animali, perchè non farlo?
Riccardo ovviamente la mia vasca e' un caso a parte, digerisce tutto cio' che butto in una maniera mostruosa quindi mi permette di dare cio' che voglio e quanto ne voglio ei valori non si schiodano dallo zero.
se lo fa qualcun'altro quello che faccio io prima smarrona e poi butta tutto.
calcola che quando ho tempo prendo mezzo calamaro, lo trito con il minipimer e lo butto in vasca senza troppi se e troppi ma

Ultima modifica di valentina84; 23-10-2012 alle ore 20:43.
valentina84 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11422 seconds with 14 queries