Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2012, 19:03   #31
Giuseppe C.
Discus
 
L'avatar di Giuseppe C.
 
Registrato: Sep 2007
Cittą: Castelverde (Cremona)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2 avviati + 1 pronto per l'avvio
Etą : 63
Messaggi: 2.239
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Darksunshine Visualizza il messaggio
so che l'oxidator emette o2 per il fatto che il contenuto in 3..4 gg si č quasi dimezzato.. quinfi in teoria rilascia ossigeno che non ha l'acqua sicuramente dovuto alla forte ossidoriduzione che ho avuto montando la plafo... peró sono passati 3 gg e sembra che ankora
non č successo niente... anzi... sono diventate molto pił lunghe... forse perchč le ho lasciate 5..6 gg crescere... domani faró un cambio d'acqua e le aspireró moolto per bene.. voglio vedre se crescono di nuovo.. per quanto riguarda il test lo dovro portare a far analizzare perche non li ho pił io... spero domani da riusciurci...
ho abbassato il fotoperiodo oggi passando da 10 a 9... tra qualche giorno scendero fino a
8... tolgo un po di luce e lo stronzio non lo passeró pił per un mesetto perchč so che ne fvanno matti!!!!
Aspirale se vuoi provare a vedere se si riformano, togline una parte ma aspetta a fare cambi perchč aggiungi sostanze che possono incrementare la crescita....aspetta e abbi pazienza, 3 gg sono proprio pochi, qualcuno ha atteso anche 2 settimane per vedere effetti.
Il calo del liquido non č solo un fatto di produzione di ossigeno ma come Ti avevo spiegato, l'acqua ossigenata permea attraverso il materiale di cui č composto l'oxidator e va in soluzione in vasca.....diversamente sarebbe impossibile il calo che vedi.
__________________

www.technireef.it

Le cose pił belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare... George Bernard Shaw
Giuseppe C. non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12719 seconds with 13 queries