Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2012, 18:30   #41
hyppo
Avannotto

L'avatar di hyppo

Città: bolzano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao.
Vorrei aggiungere anche io qualche consiglio:
Foglie di catappa, nella tua vasca credo che ne basti una alla volta, sono molto gradite da caridine neocaridine, hanno anche altre proprietà oltre ad acidificare l'acqua, io le uso da anni per caridine e neocaridine, ma anche per betta discus neon ed altri.
Mangimi specifici ed anche integratori specifici per neocaridine, no fertilizzanti,no pesci con loro,inizia con 10 esemplari, poi lentamente aggiungi gli altri,fai maturare bene la vasca e sarebbe importante avere del supporto di materale biologico(cannolicchi).
Un allevatore mi consigliò di metterne di sfusi sullo sfondo della vasca, da allora quando allestisco una vasca piccola, metto sempre un bel mucchietto di cannolicchi (a volte già maturi) sullo sfondo della vasca e noto che spesso i gamberetti ci vanno sopra a spiluccare, sopratutto i baby.
é un pò difficile scriverti tutto,ma leggi consigli anche su altri forum, tutto è utile, poi calma e pazienza,e....molta attenzione a ciò che accade in vasca,non trascurare nulla, un errore e loro pagano.
hyppo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09800 seconds with 13 queries