Oh beh.....di tiraggi dal basso ne ho avuti anche io....e mica poco!!!la mia nobilis ha avuto una bella botta!!
Però non so se imputarlo al cambio di luce,anche xke erano 3 mesi che girava con i led e quando ho cambiato vasca e rifatto tutto con un macello infinito che ripeto:
Ho allestito una vasca nuova da 400 a 700 litri e dentro ho messo rocce morte e acqua nuova contemporaneamente tutti i coralli e i pesci!!non contento dopo 20 gg ho messo 150kg di sabbia come dsb,i coralli e i pesci li ho rivisto dopo 2 giorni!!puoi capire che macello che ho fatto e qui mi sono arrivati i tiraggi dal basso e altre belle cosine...che daltronde mi aspettavo!!!chi ha sofferto di piu è stata la mia loisettae blu che è un animale enorme e quindi ha sofferto tantissimo perdendo tutto il colore!!!
Ora leggendo delle tue disavventure non potrei imputare le colpe solo alla plfao col macello che ho fatto.....
Sent from iPhone....se faccio errori di battitura la colpa è de sto 'benedetto' touch screen....li mejomort.........