|
Originariamente inviata da poffo
|
Ciliaris aveva la plafo da 3w e non quella da 10w....è diverso....Ory.
il discorso di Nosbi non fa una piega....io non sapevo certo che te avessi perso una vasca intera sbiancata per via della plafo!!!!
cazzarola dovevi gridarlo ai 4 venti e mettere foto.....anzi se le hai postale....!!!
dal canto mio a me non funzionano i led Uv e l'azienda non si sente per quanto riguarda la garanzia e l'assistenza.
anzi ti dirò di più,venerdi questo abbiamo organizzato una serata tra amici e smonteremo la plafoniera in questione e sostituiremo "da soli" i led non funzionanti....farò proprio un bel post a riguardo perchè mi piace la trasparenza.......e poi voglio vedere cosa esce fuori...
|
infatti mi ero confrontato anche con Valentina ma non capivo perchè a lei funzionasse..capisco che lei è brava ma pretendevo non i suoi colori ma che almeno non tirassero..ci rendiamo conto?
poi ho scoperto che aveva i led da 3 watt e non i miei da 10 watt con riflettori!!!
non ho detto niente perchè pensavo stesse nella mia incapacità con i led..ca..o pensavo se l hanno progettata e messa in vendita andrà pure sta cosa..
ma dopo le prove che ho fatto mi sono reso conto che non era dovuto a me ma alla plafo..che dava l effetto di una hqi senza protezione per gli uv..sbiancava le acropore come ridere!!ovviamente nel giro di un mese provando sia con vasca magra che non
a parte te Andrea, sono Stefano a proposito non mi sono presentato, vorrei che gli altri utenti che l han provata parlassero delle loro esperienze...perchè non credo che sia stata comprata da 3 persone soltanto..
cmq a mio avviso l azienda in questione fa pietà