Discussione: chiuso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2012, 16:10   #96
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Nosbi Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da poffo Visualizza il messaggio
si ma le prove sono un vantaggio se viene espresso il risultato in toto e non tacendo alcune verità..
vorrei sapere come sono andate a finire le prove delle plafo 10 watt aqualiving, e perchè le persone che le avevano prese non scrivono piu..o perche io che non conto un ca..o non vengo nè considerato dall azienda ne rimborsato per i danni mentre altri si
no Abra non per un test.. ma in seguito all acquisto della lampada e dopo aver riscontrato "problemi"
se la prova del prodotto avesse evidenziato chiaramente il problema avrei evitato l acquisto, ma questo non è emerso dalla prova finita nel dimenticatoio..e ripeto mao vista postata una vasca con la plafo suddetta
hai detto bene da 3 watt ma era riferito ai 10!!la tua non c entra niente

scusate se intervengo,ma quando leggo delle minkiate allora mi girano un pochino.....!!

Nosbi....non sò perchè ma solo te non trovi i test delle plafo da 10w.
i test sono stai 2 di cui 1 Ufficiale di S_Cocis e 1 il mio.

credo che tu non li abbia mai letti perchè se ci vai e te li linko qui sotto capirai che:

S_Cocis(il buon Sandrone) ha tolto la plafo per vari problemi derivanti dai led o dalla sbagliata interpretazioni degli stessi,cmq sia li ha tolti xkè si bruciavano i coralli.

Poffo: non l'ha mai tolta,ancora è bella accesa ma avendo dismesso la vasca che vedi nelle foto il test non è potuto proseguire come speravamo e dopo quasi 2 mesi di prova se non ricordo male è finita lì,senza danni ma anzi,con Ottimi e splendidi risultati,ma lo vedrai dalle foto che parlano chiaro,molto più di 1000 parole.

Però ora la stessa plafo è montata sulla mia vasca 140x70x70 che gira da 5 mesi con rocce morte dsb fatto dopo 20 giorni dalla partenza con dentro tutti gli animali sps e pesci compresi....!!
appena sarà pronta la mostrerò sul forum e ovviamente con la plafo coi mitici led da 10w....!!

Prova Poffo:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=351788

Prova di Sandro:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=354013

un altra cosina,prima di sparare commenti "ad Minkiam" è meglio informarsi non credi??
senza nessuna vena polemica o saccente ma solo per chiarezza... Andrea
vena polemica e saccenza assolutamente..ma maleducazione tanta!
sta di fatto che non l abbiamo comprata solo io te e Cocis..gli altri?.....nessun problema? tipo i coralli che vanno a f.......o in un mese? e parlo di plafo non modificate successivamente..nessun problema dato dagli uv?
te parlavi solo delle "prove" non degli utenti che l'hanno comprata,non confondere.mai modificato la plafo e mai avuto problemi di UV
Apro un altro 3d per parlarne voglio saperne di puù ti pregherei di intervenire

Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio
Poffo .... gli sponsor possono parlare con Marco ...... a Stefano degli sponsor non frega nulla ..... non riceve compenso e dato che lo fa nel tempo libero mi sembra giusto che possa esprimere giudizi e critiche ..... se non fosse possibile io non sarei mod ma tornerei semplice utente

io .... per fortuna sono ignorante in tecnica , integratori ed illuminazione ..... quindi sono super partes ....... fa più figo di ignorante
scusa Stefano...ma io con questo discorso che c'entro?
sarei io uno sponsor??
Poffo non è in linea  

Page generated in 0,10990 seconds with 13 queries