Discussione: chiuso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2012, 14:19   #11
Nosbi
Pesce rosso

L'avatar di Nosbi

Città: Udine-Ferrara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da poffo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Nosbi Visualizza il messaggio
si ma le prove sono un vantaggio se viene espresso il risultato in toto e non tacendo alcune verità..
vorrei sapere come sono andate a finire le prove delle plafo 10 watt aqualiving, e perchè le persone che le avevano prese non scrivono piu..o perche io che non conto un ca..o non vengo nè considerato dall azienda ne rimborsato per i danni mentre altri si
no Abra non per un test.. ma in seguito all acquisto della lampada e dopo aver riscontrato "problemi"
se la prova del prodotto avesse evidenziato chiaramente il problema avrei evitato l acquisto, ma questo non è emerso dalla prova finita nel dimenticatoio..e ripeto mao vista postata una vasca con la plafo suddetta
hai detto bene da 3 watt ma era riferito ai 10!!la tua non c entra niente

scusate se intervengo,ma quando leggo delle minkiate allora mi girano un pochino.....!!

Nosbi....non sò perchè ma solo te non trovi i test delle plafo da 10w.
i test sono stai 2 di cui 1 Ufficiale di S_Cocis e 1 il mio.

credo che tu non li abbia mai letti perchè se ci vai e te li linko qui sotto capirai che:

S_Cocis(il buon Sandrone) ha tolto la plafo per vari problemi derivanti dai led o dalla sbagliata interpretazioni degli stessi,cmq sia li ha tolti xkè si bruciavano i coralli.

Poffo: non l'ha mai tolta,ancora è bella accesa ma avendo dismesso la vasca che vedi nelle foto il test non è potuto proseguire come speravamo e dopo quasi 2 mesi di prova se non ricordo male è finita lì,senza danni ma anzi,con Ottimi e splendidi risultati,ma lo vedrai dalle foto che parlano chiaro,molto più di 1000 parole.

Però ora la stessa plafo è montata sulla mia vasca 140x70x70 che gira da 5 mesi con rocce morte dsb fatto dopo 20 giorni dalla partenza con dentro tutti gli animali sps e pesci compresi....!!
appena sarà pronta la mostrerò sul forum e ovviamente con la plafo coi mitici led da 10w....!!

Prova Poffo:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=351788

Prova di Sandro:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=354013

un altra cosina,prima di sparare commenti "ad Minkiam" è meglio informarsi non credi??
senza nessuna vena polemica o saccente ma solo per chiarezza... Andrea
vena polemica e saccenza assolutamente..ma maleducazione tanta!
sta di fatto che non l abbiamo comprata solo io te e Cocis..gli altri?.....nessun problema? tipo i coralli che vanno a f.......o in un mese? e parlo di plafo non modificate successivamente..nessun problema dato dagli uv?
Nosbi non è in linea  

Page generated in 0,10854 seconds with 13 queries