Discussione: chiuso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2012, 14:08   #5
Fred94
Pesce rosso

L'avatar di Fred94

Cittā: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Fred94

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Scusate, ma mentre scrivevate io ho aggiunto alcuni pensieri al mio post...

Quote:
mantenere significa proseguire su una linea.
Esatto.
Il titolo del topic č una cosa del tipo "lettera di AP a tutte le gocce..." e delimita l'argomento a quell'ambito, ovvero il rapporto AP - goccia blu.

La nostra linea č che da mods non entreremo mai in alcun direttivo associazionistico.

..almeno questo č quello che ho capito io... magari Marco potrā spegare meglio il senso del suo scritto, ma non credo si discosti molto dal mio.

Gamberotto ad esempio ha contattato me e alcuni di noi per fare goccia blu lombardia.
Abbiamo cortesemente rifiutato, anche se diversi di noi sono giā "gocciari", per il motivo di cui sopra.

e si..in effetti a questo punto mi piacerebbe sentire il parere di Marco, perche' da quello che percepisco sui tuoi interventi č che ogni sezione ha un suo regolamento per i MOD..e quindi nelle associazioni siete super partes..nel marino a scelta...e nel dolce dipende dal prodotto..

...Top Gear ?..bellissimo programma..ma senza sponsor...finche' ci sono gli sponsor c'č un regolamento da seguire per una certa neutralita' e correttezza nei loro confronti.
Sono il primo come te a dire che un forum senza sponsor sarebbe meraviglioso..ma qui gli sponsor ci sono e come noi utenti abbiamo un regolamento, immagino avendo fatto parte anche io di un direttivo so per certo che un regolamento esiste anche per voi MOD su dove e come intervenire..
..naturalmente lo sponsor non puo' nulla o quasi nulla contro l'utente..a questo mi sono riferito prima quando ho scritto "malgrado sia un controsenso un mod ha meno diritti di un utente"
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Quote:
Il mio ideale per AP?!?

Hai presente TOP GEAR?!?
Possono permettersi di dire che la BMW fa cagare, che la Mercedes fa schifo perchč hanno la competenza e l'autoritā per farlo.
Io vorrei che AP riuscisse ad accumulare un patrimonio simile... ma per farlo a volte serve "sporcarsi le mani" scendendo dalla turri eburnea e dicendo pane al pane e vino al vino.
Fred, questa č la mia definizione di super partes... ovvero poter dire quel ***** che mi pare, purchč poi supporti con adeguate argomentazioni le opinioni espresse.
per me super partes significa assumere una posizione neutrale..e quindi non schierarsi ne per la bmw e ne per la mercedes..

La mia vecchia vasca qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=264412
La mia nuova vasca qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=420019

Ultima modifica di Fred94; 23-10-2012 alle ore 14:10. Motivo: Unione post automatica
Fred94 non č in linea  

Page generated in 0,10250 seconds with 13 queries