Discussione: chiuso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2012, 14:02   #3
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
io penso che il forum stesso maturi ( in quanto entità ) il post polemico di tanto in tanto e quindi puntualmente di tanto in tanto esca fuori la polemica di turno ma di tutti questo mi pare veramente il meno credibile ...
io sono il signor nessuno ma comunque capita di tanto in tanto che mi chiedano in privato l uso o meno di questo o quel additivo di questo o quell’ attrezzatura e io dico la mia opinione garbatamente e cercando di non essere ( a volte come vorrei) sbrigativo ma dando il parere sulla cosa dandogli la giusta motivazione... ora ditemi voi che dovrei fare dire vabbè non posso esprimere giudizi perché sarebbe pubblicità????
Non potrebbe dirsi vabbè hai messo belle foto su Ap quindi tramite Ap ti ho contattato quindi cmq se non eri su ap non davi consiglio e quindi io non ero influenzato ....
O pensate che il mod si trova in situazioni diverse? stessa cosa cavolo è un ruolo non un istituzione o una carica da pubblico ufficiale, se uno chiede fa schifo la melanzana per alimentare i pesci marini che deve scrivere? non posso dare opinioni perché i produttori di melanzane potrebbero in qualche modo risentirsene...
ma siete fuori?
se uno risponde agli mp in modo sbrigativo è scontroso o se la crede...
se uno risponde agli mp in modo obbiettivo può essere influente favorire qualcuno..
se uno non risponde è maleducato...
cazzarola dite uno che deve fare e lo facciamo... se chiedono se le melenzane sono buone per alimentare i pesce e uno lo scrive e cosi facciamo contenti tutti ...meno gli acquariofili veri ovviamente ( e non dite che non centano le melenzane o vi presento Ciro 120 kg per 180 una vita in campagna e vediamo se lui e contento che gli diminuite la domanda.... )

Page generated in 0,07486 seconds with 13 queries