|
Originariamente inviata da Simone77
|
Ok, quindi è come il goldfish energy della Tetra, lo bagno prima e poi dovrebbe andare a fondo o comunque fluttuare.
Perfetto, allora lo provo!
Quello con l'aglio è il "Garlic" e dovrebbe, da quello che c'è scritto sulla confezione, essere in granuli un po piu piccoli.
Hai idea di cosa cambia tra il normal e il forte?
------------------------------------------------------------------------
Allora, ho dato un occhio al sito e a quanto pare di tutti i tipi di mangime hanno varie misure dei granuli, dalla M 0,5/0,8mm fino alla XXL (2,8/3,2mm), questa cosa mi fa pensare che comunque sia gente abbastanza seria.
Poi scrivono che i grani M vanno a coprire le varie zone della vasca (superficie/media/fondo) quindi mi fa presumere che i formati a grana piu grossa invece non vadano a fondo!
Il forte dovrebbe avere le stesse caratteristiche del regular, ma con in piu immuno stimolatori.
|
Io ho granuli M(anche i campioni sono tutti in questo formato) però secondo me sono anche troppo piccoli, la prossima volta provo la L!
Si esatto puoi fare come con il goldfish energy della tetra(li uso anche io!).
Nel negozio dove vado ultimamente me ne ha parlato benissimo e dici che sono mangime "seri" nemmeno paragonabili come qualità a tetra o marche simili.. dopo li hanno tutti i prodotti e visto che ho pò di confidenza mi da i vari campioni da provare per alternare un pò i mangimi.. il forte me l'ha datto da usare in caso di emergenza se vedo i pesci un pò strani o debilitati, invece il regular è la versione normale senza alghe o proprietà particolari, così mi ha spiegato.
|
Originariamente inviata da Simone77
|
Comunque per il "chlorella" sul sito danno valori diversi, meno proteine e piu grassi.
Analysis: Crude protein 47 %, crude fat 20 %, crude ash 12.5 %, water 6 %, crude fibre 1 %, phosphorus 1.7 %, calcium 3.6 %, lutein 0.01 %, astaxanthin 0.05 %, Omega-3 fatty acids 25 mg/g, vitamin B3 3 mg/kg, vitamin B9 (folic acid) 1 mg/kg, iron 200 mg/kg, magnesium 300 mg/kg, selenium 0.5 mg/kg, iodine 0.01 mg/kg, chlorophyll 1 mg/kg
|
Eh effettivamente hai ragione.. la mia confezione è tutta scritta in tedesco e poi c'è incollata un etichetta tradotta in italiano.