Discussione: chiuso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2012, 12:56   #7
MatteoBr
Discus

L'avatar di MatteoBr

Città: Villanuova Sul Clisi (BS)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ciccio66 Visualizza il messaggio
Me ne fotto pure io.....
La lista degli ignoranti si allunga di gg in gg
Comunque se sei qualcuno....nel forum ti cagano....altrimenti fai come me...ti aggiusti e ti fotti.

by....Gino
In parte sono di questa idea pero'........c'e' da dire che se vuoi e ti piace essere qualcuno......devi dimostrare qualcosa......nel senso i mod sono qualcuno perche?......perche rispondono partecipano e coinvolgono......se vado su AP una volta all'anno e' logico.....non posso pretendere di essere conosciuto........comunque quoto gamberotto anche io nonostante non sono nessuno e non sia ancora partito con la vasca ho messaggiato in MP con un mod e si e' preso la briga di rispondermi sempre e grazie a lui ho tirato su un mobile..........(poi certo devo dargli un salame in cambio....)pero'..........
Potrebbe starci ragazzi che uno venga influenzato da un mod ma se ti fai influenzare e' ancora perche' hai fiducia in quella persona e........credo che al giorno di oggi non ci sia cosa piu' bella.........forse io sono troppo bonaccione perche' mi fido di tutti ma io sono cosi' di certo se mi fregano io so' di aver fatto la cosa giusta.......

Dal mio melafonino con tapatalk!!

Page generated in 0,08499 seconds with 13 queries