Matteo, non ho detto che qualcuno lo consideri un disonesto, ma volevo sottolineare l'onestà e la correttezza che con me ha avuto, e non solo con me ma anche nei confronti del regolamento del forum e quindi di AP ( visto che non tutti fanno lo stesso...............) , da quello che si è letto nelle pagine precedenti però sembrava quasi che ci fosse chi pensasse che volesse entrare nell'associazione per un tornaconto personale, quando poi se ci pensate bene come ha già evidenziato lui il 90% sono già suoi clienti ...detto questo sono comunque d'accordo sul fatto che gli operatori del settore non rivestano cariche nel direttivo , questo appunto per evitare problemi di questo tipo..come diceva geppy ( se non sbaglio ) ci possono essere tante soluzioni..come "socio fondatore, onorario ecc ecc" , comunque io non conosco la maggior parte di voi,( anzi..le persone che ho conosciuto di persona le conto sulle dita di una mano) se non scambiandosi qualche messaggio sul forum..quindi non mi permetto di giudicare nessuno

... quello che avevo da dire l'ho detto...ora torno a
divertirmi con la
nostra passione
ciao a tutti