Discussione: chiuso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2012, 12:14   #75
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Cittā: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Etā : 51
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Fred si sta parlando in generale e quindi non prendere le cose che scrivo personali basta leggere per trovare i " ma " e poi " con stima " " ma io vi conosco " ecc ecc .

"certo che potresti aiutare..facendo presente di valutare bene quello che c'č in commercio..invitandolo a trovare altri post sempre di quel prodotto con il pulsante "cerca"...(e poi se vuoi in pvt puoi fare quello che vuoi) "

Dirotterei sempre e comunque l'utente a non comperare il prodotto , e non sarei pių super partes .....altresė mi sembra una bella boiata , che io mandi un MP ad un utente , perchč mi devo nascondere ? preferisco scrivere le cose in pubblico e che rimangano tali , piuttosto di dover scrive in privato.

"e sempre li pero' torniamo..se dall'alto ti dicono che puoi esprimerti come vuoi parlando di quello che vuoi..non possono pero' sostenere che siete super partes..due ragionamenti del genere vanno in contrasto.."

Mai detto di esserlo , ma da non essere super partes a essere un venduto , direi che ci passa un cicinino di differenza eh

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuā... a muā... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non č in linea  

Page generated in 0,08264 seconds with 13 queries