|
Quote:
|
In particolare posso solo ringraziare chi si prende la briga di scrivere un parere tecnico o considerazione su del materiale aquaristico , poi sta a me leggere altri pareri in proposito e alla fine tirare le mie conclusioni
Signori l alternativa e presentarsi in negozio e affidarsi completamente al negoziante , sicuramente una persona capace ma a volte piu commerciante che appassionato
Quindi ben vengano post su pareri tecnici vari che ringrazio fin da ora e meno post come questo che ho anche alimentato
|
S T A N D I N G O V A T I O N ! ! !
Aggiungo che, per quanto mi riguarda, mi sono iscritto al forum con
NOME E COGNOME perchè ho la desueta abitudine di prendermi al 100% la responsabilità di quello che scrivo, nel bene e nel male.
Ho consigliato qualcuno alla membro di segugio?!?
Mandatemi a cagare in pubblico e, se è vero, vi chiederò pure scusa...
Fred, gioia mia, sempre parlando per me (ma posso mettere la mano sul fuoco anche per tutti gli altri, visto che le prove devono avere il nulla osta dello staff prima della pubblicazione), leggi le mie prove e vedi se ci trovi un solo giudizio di merito.
Ci trovi dati, numeri e diagrammi e una descrizione minuziosa dei fatti che sono accaduti... super partes forse non lo siamo, ma assolutamente oggettivi e rigorosi quello sì.
Fatevelo bastare.
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)