Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2012, 10:17   #3
riccardo86
Ciclide

L'avatar di riccardo86

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Riccardo e Nicola per favore cerchiamo di mantenere aperto questo!! Discutete in mp!
Giampiero che luce hai? Che abbiano fame per scarsa illuminazione e quindi Spolipino molto?
E magari la sera dopo una giornata a caccia hanno sprecato così tanta energia che si chiudono? Ipotesi eh!!
Hai ragione buddha chiedo scusa agli altri utenti che seguono dico la mia: non credo che si chiudano per aver sprecato energia, ma credo che cambiare la loro abitudine sia possibile e loro col minimo sforzo cercano il massimo risultato. Credo che si adattino come dice valentina, altrimenti non potremmo stare a piena oscurità a nutrirli tipo alle 2 di notte, io quanto meno non lo posso fare, ho da lavorare la mattina.
Preferisco stimolarli sempre alla stessa ora quando scrollo la zeolite e basta. E' come gli altri animali, quanti gatti stanno in giro spaparanzati tutto il giorno e alla sera quando sanno che il padrone sta a casa tornano belli pronti per mangiare. E quanti di noi mangiano uno a mezzogiorno e l'altro alle due. Dipende dall'abitudine che trovano, secondo me con la regolarità e con le condizioni che gli si pongono regolarmente, possono vivere egregiamente anche estroflettendo al massimo nelle ore di luce invece che in quelle notturne. Basta farli abituare. In questo non c'è nulla di strano, anzi è del tutto normale e vasche come quella di valentina lo dimostrano, oppure state tutti tutta al notte svegli per alimentare....

Page generated in 0,11070 seconds with 13 queries