Io sono per le prove pubbliche e online, nel senso che se chi testa un prodotto lo fa passo passo e aggiorna la discussione sul forum, possono essere effettuate domande o considerazioni, o richieste di un test particolare che a fine prova non sarebbe più possibile applicare.
L'importante è che la prova la effettui una persona con esperienza, che sia mod o meno secondo me cambia molto poco, che poi la cosa coincida per me cambia nulla.
Ho avuto modo di conoscere alcuni mod di persona, e sinceramente quando ho iniziato la mia avventura nel marino mi è stata una grossa mano dai primi utenti che ho conosciuto, che tra loro ci fosse anche un mod non è stata una spinta in più perchè lo spirito e la passione me l'hanno trasmessa delle persone vere non dei nickname che siano mod o meno.
A me AP piache così... fa pure rima
Comunque sono stato da Wurdy dopo la prova degli integratori e in casa aveva due o tre tonnellate di scaffali piene di integratori per andare avanti 10 anni!!!

Oh sto scherzando, che visto l'andazzo delle discussioni che qualche utente che ci crede davvero!!!