Leggo questo topic con interesse, come molti sapete stiamo (spero!) per fondare goccia blu Piemonte e io sono d'accordissimo con quanto scrive Marco Ap soprattutto per quanto riguarda la diffusione di un'acquariofilia consapevole e la non ammissione di negozianti (che creerebbero mal umori gratuiti) che ovviamente cercherebbero il loro torna conto..che è esattamente il contrario di quanto un'associazione di questo tipo dovrebbe proporre..
Sono convinto che la voglia sia tanta e con un po' di buona volontà si possano organizzare interessanti eventi anche solo a carattere cittadino.
Senza dubbio la scontistica attirerà qualcuno, ma lo "zoccolo duro" credo si associ per puro entusiasmo e spirito goliardico, acquariofilo e associativo appunto..
Più che organizzare mille eventi sparsi per il territorio credo e sottoscrivo Marco, sia più logico raccogliere le forze per fare più grande un evento singolo o due l'anno, nazionali..
GB Toscana, con anni di esperienza, sono il nostro faro, speriamo di contribuire al meglio alle iniziative proposte e di potere collaborare con gli amici toscani e tutti gli altri nel promuovere il nostro hobby..