Non conosco la situazione quindi non entro nel merito, anche se sono contento di vedere che sembra che gli interessati abbiano chiarito, però vorrei spendere una parola in favore di Leo, per quel pò che lo conosco e che ci ho parlato posso dire che l'idea che mi ha dato è che prima di essere un negoziante è un grande appassionato, per fare un esempio pratico mi rispondeva alle mail che gli mandavo per avere informazioni sugli oligoelementi pure domenica notte, stessa cosa per quanto riguarda consigli sul nutrimento per i coralli e su cosa acquistare, non si è mai permesso di propormi un prodotto(vendermelo) , semmai mi ha consigliato alcuni prodotti e nel momento in cui non li ho trovati nei negozi della mia città oppure online ho chiesto io a lui se era disponibile a spedirmeli pur non avendo un negozio che effettua vendite online...questo per dire che per chi avesse qualche perplessità sulla correttezza e l'onesta di questa persona credo dovrebbe conoscerlo meglio prima di parlare... detto questo auguro un buon inzio a tutti i friulani per la nascita del nuovo gruppo