Discussione: chiuso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2012, 23:37   #40
garth11
Stella marina

L'avatar di garth11

Città: La Spezia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 22 Post(s)
Feedback 1/100%
Acquariofilo Nano dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Per dare una utilità a questo topic che altrimenti serve solo a scannarci per delle quisquilie e pinzillacchere... fra noi moderatori si dibatte da tempo se le prove siano da condurre con topic aperti agli interventi dell'utenza e con aggiornamenti continui, oppure se vadano fatte in privato, pubblicando poi sotto forma di articolo esperienze e risultati.

Mi piacerebbe sentire cosa ne pensate.

...perchè, come già detto e ripetuto, sapevamo di esporci a critiche accettando di seguire le prove come staff, ma abbiamo ritenuto fosse cosa estremamente utile all'utenza, anche se periodicamente il tema del foraggiamento dello staff si sarebbe ripresentato.

Solitamente accade ogni sei/nove mesi... Eravamo in pensiero perchè da quasi otto mesi non usciva!!!
Io credo che sia più utile che le prove siano aggiornate in tempo reale con topic aperti all'intervento dell'utenza.

Sull'utilità di questo topic non mi pronuncio... Volevo scrivere un articoletto su delle pompe dosimetriche che uso da un anno e con cui mi trovo molto bene ma certe discussioni mi fanno passsare la voglia.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da enzolone Visualizza il messaggio
C'è Giuansy nella sezione nano che è riuscito a farsi regalare una lamborghini dalla tunze perchè spingeva sempre il nanodoc per i neofiti , me compreso . hahahah
Ecco dov'è finito Gianni, è andato in vacanza sul nuovo bolide!

Ultima modifica di garth11; 22-10-2012 alle ore 23:38. Motivo: Unione post automatica
garth11 non è in linea  

Page generated in 0,14620 seconds with 13 queries