Discussione: chiuso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2012, 23:23   #11
MatteoBr
Discus

L'avatar di MatteoBr

Città: Villanuova Sul Clisi (BS)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Mi intrometto anche se conto meno di nulla.....non bisogna litigare per delle fesserie......e questa mi sembra lo sia......mi sembra di sentire discorsi infantili......io credo in quello che leggo sia esso scritto da mod o da utenti che siano batteri o stelle marine......non e' affatto bello dubitare della gente che magari manco si conosce.......questa passione che ci accomuna non deve diventare una fonte di discussione o litigi.........credo che se esiste un regolamento del forum vada rispettato ma sopratutto bisogna rispettare la persona che sta dietro ai post........io la penso cosi' poi......magari mi sbaglio........Per quanto riguarda le recensioni dei prodotti non me ne potrebbe fregar de meno se chi le fa' prendesse un compenso o se mi suggerisce di usarlo e poi sbaglia......per 2 motivi ben precisi:
1-se uno si fa' in 4 per utenti forum ecc ecc anche se si guadagna qualcosa ne ha tutto il diritto visto il lavoro strenuante che ci sta' dietro.....Guadagnare qualcosa e' diverso che speculare sulla gente.....
2-Se un mod mi dovesse consigliare uno skimmer.......magari sbagliando.....???beh i problemi della vita sono altri tutti siamo umani e imperfetti e con parametri diversi.......
Con questo chiudo il mio post.......
Se ho sbagliato nel parlare ditemelo pure.........

Dal mio melafonino con tapatalk!!

Page generated in 0,07371 seconds with 13 queries