Discussione: chiuso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2012, 22:32   #25
Wurdy
Stella marina
 
L'avatar di Wurdy
 
Registrato: Feb 2003
Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 57
Messaggi: 19.616
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 306 Post(s)
Feedback 36/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Wurdy Invia un messaggio tramite Skype a Wurdy
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Pelmo Visualizza il messaggio
Per Wurdy:
non ti offendere ma è davvero simpatico il tuo duetto, peccato che oltre ai due vi sono moltissimi altri utenti con esperienza decennale che potrebbero consigliare il neofita, certamente non chiedetelo a Pelmo perchè è uno di quelli.
Ma è così difficile cogliere la sottigliezza del discorso che ho fatto prima, per il quale avete aperto un nuovo post?
Pelmo io non mi offendo ma il "simpatico duetto" sarebbe il frutto della tua bizzarra idea per la quale noi non potremmo esprimere un libero parere su un prodotto solo perche siamo moderatori.
Ti chiedo, sempre secondo te se alla stessa stregua non possiamo sconsigliare di allevare alcuni tipi di coralli o di pesci difficili e allo stesso modo consigliare quelli più semplici a chi inizia?

Un utente prende dalle risposte di chi gliele dà, ciò che più gli da fiducia; se tu ritieni che gli utenti non valutino la reale esperienza che ha chi gli risponde (sia esso mod oppure no) non la vasca che hanno, non gli animali che allevano, non gli articoli che scrivono, non le migliaia di altre risposte che danno, ma solo il titolino di MOD sopra l'avatar, bhè, hai una considerazione veramente bassa degli utenti di AP.

Non è difficile capire la "sottigliezza" (così la definisci tu, io la definirei in be altro modo) del tuo discorso, ma lo è ancor meno cogliere il grossolano branco di granchi che stai prendendo uno dopo l'altro con queste tue tendenziose e gratuite insinuazioni.

Con immutata stima.
Wurdy non è in linea  
 
Page generated in 0,11800 seconds with 14 queries