Discussione: chiuso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2012, 16:37   #6
ALGRANATI
Pesce pagliaccio

L'avatar di ALGRANATI

Cittā: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Etā : 58
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
Avevo chiesto di aprire un topic apposito ma visto che č + forte di voi mettere in dubbio ilo nostro operato e visto che TUTTE LE PROVE , prima di decidere se farle o no, vengono decise prima da TUTTO lo staff....a questo punto io sono curioso di sapere le cose che ti hanno lasciato veramente di stucco come hai appena scritto.................non ho mai detto, ripeto mai, che su AP ci sia del marcio, ed anche se alcune cose mi hanno lasciato di stucco e fatto male e di cui non voglio parlarne in pubblico, io vi rispetto per il gran lavoro che fate.

Tutte le prove che sono state fatte da 3 anni a questa parte sono state approvate sia dallo staff che dagli amministratori.

Abbiamo + volte invitato le aziende a darci prodotti nuovi da testare e ogni volta li abbiamo o restituiti o pagati con fatture comprovanti l'acquisto.

non abbiamo mai detto di no a un'azienda che ci ha chiesto di provare , testare e scrivere un'articolo su un prodotto.

non abbiamo mai o quasi, censurato prove di voi utenti ( solo in casi di evidente prova falsa ).

e allora .....cosa non ti torna ????

chi č che deve provare i prodotti nuovi se non chi č a contatto tutti i giorni con decine di persone??

chi li deve provare se non chi ha uno sguardo completo sul mercato??

Poi per caritā....errori ne fanno tutti ma ti assicuro che in questi anni abbiamo fatto moltissimo per ridurre al minimo rapporti corrotti.......poi .....ognuno la pensi come vuole.....ha detto bene Marco 3 o 4 post sopra......di lidi ce ne sono molti............
ALGRANATI non č in linea  

Page generated in 0,08615 seconds with 13 queries