Discussione: I miei pesci
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2012, 14:34   #6
C@rmin&
Discus

L'avatar di C@rmin&

Città: Campania (Prov. Avellino)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 38 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Simone77 Visualizza il messaggio
Carmine, hai visto i miei pesci, hai visto quelli bianchi con la striscia rossa?
Quei pesci sono nati giusto un anno fa e sono sui 7cm, che é la dimensione giusta per dei ranchu, se fossero stati orifiamma sarebbero sui 10cm, sai come faccio? Gli do lo spazio per crescere!
In 50lt non hanno spazio e restano piccoli con tutta una serie di problematiche che ne seguiranno!
Nel 220lt che uso per l'accrescimento ho un orifiamma nato il 1 aprile 2012 ed é già più grande dei tuoi!
Dagli una vasca più grande per nuotare, sarà più facile anche per te da gestire.
Si li ho visti... io proprio questo volevo sapere..
Quindi 50 litri non vanno più bene e da quel che ho capito sono cresciuti meno del normale dato i soli 50 litri a disposizione... Giusto?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da onlyreds Visualizza il messaggio
ciao, benvenuto!
i 50L sono lordi o netti? sei un po' al limite. Potrebbero crescere molto di più se avessero più spazio.
Se vuoi un consiglio, infine, ti conviene togliere le piante finte (che ai pesci non servono a nulla) e magari metterne un paio vere
Grazie onlyreds.. i litri sono lordi

Originariamente inviata da Simone77 Visualizza il messaggio
I test fatteli da solo con i reagenti e vedrai come sono ok i valori!
10lt a settimana per due pesci mi sembrano veramente pochissimi, anche perché non vedo troppe piante che ti aiutino con gli NO3!
Ciao Simone77.. Essendo un amico che me li fa mi fido, anche perchè i pesci non è che stanno male.. l'unico problema a quanto ho capito è il poco spazio..
ps: su 50 litri lordi, cambiare 10 litri a settimana sono pochi? Ho seguito delle tabelle per questo

Ultima modifica di C@rmin&; 22-10-2012 alle ore 14:38. Motivo: Unione post automatica
C@rmin& ora è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13227 seconds with 13 queries