Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2012, 13:27   #4
Fred94
Pesce rosso
 
L'avatar di Fred94
 
Registrato: Apr 2010
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 845
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Fred94

Annunci Mercatino: 0
Marco sono pienamente d'accordo su buona parte di quello che scrivi, in particolar modo sono assolutamente d'accordo su questo pezzo:

"Ultimo aspetto, già introdotto inizialmente, è che per noi l'associazionismo deve aiutare a crescere il settore a fare nuovi appassionati e a diffondere una cultura acquariofila consapevole. Se è fine a se stesso, se ha come scopo o più semplicemente, riesce a raggiungere solo determinati scopi, come ottenere sconti dal negoziante di zona, facilitare gli scambi tra appassionati, creare gruppi di acquisto e nulla più, per noi questo non rientra più nel concetto di associazionismo, ma è semplicemente un "gruppo di amici" che hanno la stessa passione e per essere amici e mettere in pratica quanto sopra non serve uno statuto e non serve associarsi."

Pero' continuo a non capire questo passo:

"Altro punto che teniamo a precisare, è quello che escludiamo a priori di poter prendere accordi con associazioni nel cui direttivo ci siano figure commerciali di operatori del settore. Questo per il semplice fatto che, anche considerando la totale buona fede di chi ne fa parte, si creerebbero, volente o nolente, dissapori con altre figure commerciali e questo ci impedirebbe di muoverci in modo sereno.
AcquaPortal ed il suo Staff ci tiene moltissimo a mantenere una figura super partes e da qui questa decisione."


Questo perche' piu' volte è stato fatto notare che un Mod come esattamente scrivi tu "anche considerando la totale buona fede" non dovrebbe a mio parere aprire un post su una prova di uno skimmer o di una plafo o altro..ne puo' tranquillamente parlare in pvt quanto vuole ma non apertamente in pubblico..almeno questo per me significa "super partes", questo perche' comunque un MOD ha un suo peso per quello che esprime sul forum e tale cosa secondo me equivale a pubblicità.
__________________
Federico

La mia vecchia vasca qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=264412
La mia nuova vasca qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=420019
Fred94 non è in linea  
 
Page generated in 0,13188 seconds with 13 queries