Io ho ricevuto risposta dal sign. Michele di aquariumline, mi ha detto che hanno già segnalato il problema sia ad ATI che al fornitore italiano....aspettiamo e vediamo come si evolve...
Mauri è verissimo che se mettiamo 25lt d'acqua nuova( con valori non bilanciati) in un sistema come il mio di 400lt l valori potranno cambiare di poco, però se faccio un cambio a settimana dopo 2 mesi non credi che mi possa aver cambiato sensibilmente i valori in acqua? poi come ho già scritto a me da valore piu di 600 di calcio... a sto punto che dovrei fare togliere il reattore? integrare poi però magnesio in polvere e capire come abbassare il KH ?
Comunque credo sarebbe piu corretto ( e questo vale per tutti i produttori) che applichino sulle confezioni i valori del propio sale,( come ad esempio fa red sea) in questo modo se loro mi dicono che il loro sale ha Ca a 550 io lo prendo sapendo cosa compro, se invece mi scrivono che il loro sale da Ca a 450 e poi io me lo ritrovo a 600 allora giustamente mi girerebbero un pò...
|