Discussione: Paludarium tropicale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2012, 22:09   #13
Andrew90
Guppy
 
Registrato: Jan 2011
Città: Monza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 34
Messaggi: 184
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gregorio123 Visualizza il messaggio
che ne dici anke di qualche cripto?
le rocce le ricopri tutte?perchè una microsorum su una roccia ci starebbe bene

p:s sai il nome di quelle pietre mi piacciono molto!e mi raccomando con le foto soprattutto con le piante sommerse
Le crypto sicuramente, sono state le mie prima piante d'acquario quando avevo 12 anni, e seguiranno il mio percorso ovunque !!! Le microsorum pensavo di incastrarle tra le rocce in parete. Ciuffi di blixia ai lati oppure cespugli di Elocharis e le rocce piu piccole ricoperte di muschio a salire sulla riva. Posterò ovviamente le foto con tutta la composizione sommersa spero il prima possibile!.

Adesso voglio procedere con calma per creare la cascata dall'isolotto di destra alla zona centrale!

La storia di queste rocce è lunghissima ma riassunta sono state tutte raccolte in natura! XD spezzate dalle grosse ruote dei trattori creandone bellissime forme! Ho controllato che non fossero calcaree e poi le ho pulite e bollite tutte! Dovresti provare ad andare ai margini dei campi arati da poco, dovresti trovarle li! Hanno una bellissima colorazione marrone e sono leggermente porose sulla superficie... substrato ottimo per far ancorare il muschio o altre epifite!
Andrew90 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11689 seconds with 14 queries