Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2012, 19:27   #10
ANGOLAND
Ciclide
 
L'avatar di ANGOLAND
 
Registrato: Feb 2012
Città: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Età : 48
Messaggi: 1.927
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
considera che gli organismi implicati nella degradazione dei composti azotati impiegano circa un mese per instaurare colonie efficaci; la loro forza è nella velocità di proliferazione e quindi nel numero. ma se tu stravolgi il loro habitat, al quale si sono adattati in diverse settimane, nel giro di un giorno ne uccidi la maggior parte, l'effetto numero non c'è più e le colonie non sono più efficaci.
in secondo luogo, l'avvio di una vasca parte quando l'allestimento è completo, ovvero arredi, fondo, piante e tutto il resto, questo perchè tutti gli elementi fungono da supporto alle colonie batteriche. senti se te li tiene qualche settimana e vedi cosa succede alle tue piante e a quelle che inserirai. e prenditi i reagenti!
questo è il tuo primo acquario?
__________________
SE NON FAI NIENTE NON RISCHI NIENTE
Non illudiamoci, gli acquari sono tutti finti... una semplice proiezione di quello che immaginiamo dovrebbe essere... ne cogliamo la sostanza, ne assaporiamo l'essenza ma non la natura.(Enza Catania)
ANGOLAND non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12315 seconds with 13 queries