Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2012, 17:26   #201
andrea dazzi
Discus

L'avatar di andrea dazzi

Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 vasca di barriera
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Posso provare a fare un paio di esempi pratici del perché un commerciante e' bene che stia al di fuori di un direttivo!!!
Parlo sicuramente in generale ma in situazioni che nel nostro,come in altri settori capitano mille volte:
Caso A :
il Leo di turno negoziante e Presidente di direttivo ,vende un pesce malato oppure una tridacna malmessa ad un proprio cliente e associato GB.
Questi si risente nasce ,un contenzioso dove il solito Leo di turno( e scusami Leo se ti uso come esempio) può anche perdere il cliente ma non deve permettersi di perdere un associato!!!
Caso B:
Capita spesso, e capitava anche prima che nascesse GB Toscana,che alcuni negozianti di zona ci avvertono quando hanno arrivi particolari oppure promozioni specifiche.
Io cliente decido autonomamente se ed in quale negozio andare,ma se il solito Leo di turno( e mi riscuso con Leo:) )chiama il suo cliente a vedere un arrivo ,lo chiama come Negoziante oppure ci può essere la pressione del Presidente di sezione a cui è' meglio non dire di no??
Ho fatto due esempi,forse tirati per i capelli,ma che in un normale rapporto commerciante cliente capitano migliaia di volte!!

Posted With TapatalkHD

Page generated in 0,09471 seconds with 13 queries