Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2012, 16:39   #24
Darksunshine
Guppy
 
L'avatar di Darksunshine
 
Registrato: Aug 2012
Cittā: Osimo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Etā : 36
Messaggi: 236
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora... la vasca č da luglio che č avviata... le rocce sono vive( il mio negoziante ha detto cosi almeno...) sono molto colorate... poi fondo prima avevo sabbia ma ora la sto togliendo( avevo 1 cm solo per esterica ma dava problemi di nitatei...) skimmer deltec mce 300 ottimo... schiuma perfettemte e ha una pompa maxijet da 600 o 1000 lt/ ora)
poi test della salifert di nitrati, fosfati, silicati ( ossigeno l'ho fatto controllare con test salifert...
nitriti a 0 stessa cosa per ammoniaca...(sempre fatti controllare)....
che dire forse ci sono nutrienti in sospensione non traformarti...( carico organico)
posso far controllare quello...
movimentazione ho 5000lt / h in 2 pompe (2600 e 2400) che si incrociano e coprono tuue le parti della vasca ma il problema non č la movimentazione perche mi si sono formati nella parte proprio dove si incrociano le 2 pompe...
boh... ditemi voi
ah... ho 5 amici pinnuti... forse sono loro ma sifono ogni settimana e cambio con 15 lt di acqua gia salata ma l'ho controllata... č ok... sale della red sea....
salinitā 1025ppm... bohh.....
comunque l'oxidator l'ho inserito 2 gg fa e go visto che gia metā boccia se l'ha ciucciata... quindi aveva carenza... i ciano si sono leggermente arretrati ma ankora dominano...
quanto si deve attendere per vedere risultati con l'oxidator????
Darksunshine non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12867 seconds with 14 queries