Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2012, 15:47   #3
billykid591
Discus

L'avatar di billykid591

Città: POZZUOLO DEL FRIULI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Geppy Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da billykid591 Visualizza il messaggio
Quello che ancora non si è' capito e' quali sarebbero "in soldoni" gli eventuali "pericoli" del l'eventuale partecipazione nel direttivo,di una associazione acquariofila di un operatore del settore, ovviamente che sia in buona fede......

Ho provato a spiegarlo ma vedo che non sono stato chiaro:
il problema è che ci sono persone, operatori commerciali stupidi, così come aziende, che per propri limiti non vedono di buon occhio l'associazionismo se questo fa cultura. Un operatore commerciale nel direttivo fornisce a questa gente un'arma micidiale per screditare l'associazione.
Se non riuscite a rendervene conto, non so più che dire....
Guarda geppy il pericolo del genere che indichi tu c'è' sempre che ci sia o meno un operatore commerciale all'interno della associazione (anche non facente parte del direttivo) e lo dico per esperienza personale come presidente di una società' ciclistica amatoriale.....dove il vice presidente e' un negoziante di biciclette (di media alta gamma) e anche quando era solo semplice socio certe invidie c'erano comunque.......l'importante a mio parere e' che l'associazione si comporti come da statuto perseguendo gli scopi "culturali" per cui è' nata.....fregandosene di chi può' remare contro.
billykid591 non è in linea  

Page generated in 0,11669 seconds with 13 queries